Analisi di presenza Online

L’analisi della presenza online ci permette di esaminare come si presenta la vostra azienda sul web. Ci occupiamo della parte grafica funzionalità e dei contenuti del vostro sito non tralasciando le parole chiave e la localizzazione rispetto la concorrenza. Noi analizziamo la vostra presenza sul web in modo dettagliato per individuare i punti di forza e di debolezza.







Elemento chiave della strategia del marketing online

Qualsiasi azienda, grande o piccola, dovrebbe avere l’espansione online come parte fondamentale della loro strategia del marketing online. Attraverso una presenza online attiva si aumenta la visibilità e si costruisce la reputazione del proprio marchio; questo permette di raggiungere i potenziali clienti che continuano ad informarsi online sui vostri prodotti e servizi.

Per vedere esattamente dove il marchio si distingue nel proprio settore noi offriamo ciò che chiamiamo Analisi della Presenza Online, questa analisi ci aiuterà a determinare qual è la posizione della vostra azienda rispetto la concorrenza.



Cosa include l’Analisi della Presenza Online

  • Analisi sulla on-page ed off-page

  • Confronto della concorrenza

  • Controllo dei contenuti

  • Posizionamento del sito con le parole chiave correlate alla pagina

  • Presenza sui social media

  • La visibilità del marchio tra i motori di ricerca

  • Design e funzionalità del sito web

  • Analisi della concorrenza

  • Analisi del traffico sul web e aumento del traffico

  • Idee per aumentare i guadagni




Perche e importante la l’analisi della presenza online?

– Se non avete mai monitorato la vostra presenza online per controllare l’avanzamento della pubblicità, dovete farlo e stabilire una linea base per misurare l’avanzamento per i prossimi mesi.

L’incremento della visibilità porta guadagni per la vostra azienda.