CHI  SIAMO


LA NOSTRA STORIA

La iWebPartners offre un servizio di Web Marketing di altissima qualità, sia per privati che per piccole imprese. Fondata nel 2013, iWeb è rapidamente cresciuta fino a diventare l’azienda leader nella performance del Web Marketing.

Filosofia

La filosofia aziendale è quella di creare siti web che la maggior parte dei privati o delle aziende desidera, cioè:
facile da trovare nel web, elegante, accattivante, rapido nel caricamento, visibile da smartphone e tablet ed inoltre facile da acquistare.

Missione

Abbiamo creato il nostro intero processo e i nostri prodotti attorno alle piccole o nuove aziende che hanno bisogno di veri esperti nel campo del marketing quando vogliono far crescere o aprire una nuova azienda.

Scegliere la nostra agenzia significa lavorare con veri esperti che offrono rapidità e sicurezza in tutti i servizi offerti. Ai nostri clienti forniamo la completa gestione del loro sito web cosi che coloro possano apportare le modifiche a seconda dei loro piani, i nostri consulenti seguiranno il cliente anche quando il sito sarà online così da poter offrire un supporto professionale e duraturo.




24 ore/7 giorni Supporto Online



SUPPORTO GRATUITO TRAMITE CHIAMATE TELEFONICA

Contattaci tramite e-mail inviando una richiesta di assistenza, tramite il portale della fatturazione

SCOPRI DI PIÙ


24/7 SUPPORTO TRAMITE CHAT

I nostri consulenti saranno online 24/7 per potervi aiutare per qualsiasi tipo di esigenza.

SCOPRI DI PIÙ



DICONO DI NOI




ALCUNI FATTI I SU DI NOi


243
STAFF

18
PREMI

1873
SITI REALIZZATI

12300
CLIENTI



PREMI

Abbiamo ricevuto moltissimi premi, i quali ci hanno dato grande stimolo per continuare a migliorare e rendere felici e soddisfatti i nostri clienti.

Siamo orgogliosi dei riconoscimenti ricevuti da quando abbiamo aperto la nostra agenzia, facciamo tesoro di questi premi e risultati raggiunti in pochissimo tempo, però non ci siamo illusi di questi risultati e sicuramente non lo faremo in futuro visto che l’obbiettivo principale e quello di continuare a puntare più in alto possibile.