Conversion Rate Optimization


Conversion Rate Optimization

L’ottimizzazione del tasso di conversione – Conversion rate optimization
Nel linguaggio marketing, l’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) è un sistema che viene utilizzato per aumentare la percentuale delle visite di un sito web che si convertono in clienti, o in generale, intraprendono un azione sulla pagina web.





CHE COS'È UNA CONVERSIONE?

Una conversione è l’azione specifica che si desidera che il visitatore prenda sul tuo sito web o pagina di atterraggio, come ad esempio:

ACQUISTO


UN PULSANTE O COLLEGAMENTO CLICK


REGISTRAZIONE


SCARICA FLYER


INVIA AD UN AMICO


RAGGIUNGERE UNA DETERMINATA PAGINA





-Cos’ è il tasso di conversione dell’ottimizzazione

Il tasso di conversione è l’arte di generare sempre più collegamenti ad un pubblico mirato. L’ottimizzazione delle conversione indirizza i vostri clienti a prendere il telefono e chiamare per un preventivo. L’ottimizzazione delle conversioni fa cliccare il pulsante acquista invece di lasciare il tutto per più tardi.
Ottimizzando o migliorando il tasso di conversione è possibile aumentare il numero delle persone che intraprendono delle azioni.



COME FACCIAMO


USABILITÀ DEL WEB

Aumenta la tua base di clienti ed il tasso di conversione online con i servizi dell’usabilità del web.

1

MIGLIORARE LE VENDITE

Siamo in grado di aumentare il numero delle visite sulla pagina ed’incoraggiare il visitatore del sito ad’intraprendere un azione.

2

OTTIMIZZAZIONE PRINCIPALE

I nostri servizi di ottimizzazione della pagina di destinazione ci consentono di ottimizzare il vostro sito per tassi di conversione migliori.

4

A/B COLLAUDO

Forniamo esperimenti di test A / B di targeting delle pagine che vi darà un aumento delle visite.

5