Google AdWords Premium Partners

Google AdWords Premium Partners
by

Google AdWords Premium Partners – iWebPartners srl

Google AdWords Premium Partners – Google Partners è un programma di Google per le agenzie pubblicitarie, i professionisti del marketing digitale e altri consulenti online che gestiscono account AdWords. Questo articolo contiene informazioni sui vantaggi offerti da Partners e su come iscriversi al programma.

  • Vantaggi per i singoli partner

Diventare esperti: Possibilità di sostenere gratuitamente esami per le certificazioni (a cui puoi prepararti utilizzando il nostro materiale didattico gratuito). Le certificazioni valutano le tue conoscenze di Google AdWords, Google Analytics e in materia di sviluppo dei siti per dispositivi mobili. Dopo avere ottenuto la certificazione, puoi esibire le tue competenze con un certificato personalizzato stampabile e una pagina di profilo pubblico di Google Partners.

Contatto con Google: Possibilità di accedere alla Community di Google Partners, nonché a corsi di formazione ed eventi. Ricerche di mercato e aggiornamenti sui prodotti.

Collabora con iWebPartners
Siamo Google AdWords Premium Partners

 

    • Vantaggi per le agenzie

Conseguimento dello stato di partner: Superando gli esami e ottenendo le certificazioni, la tua agenzia potrà conseguire l’idoneità per lo stato di partner. Le agenzie che ottengono l’idoneità per lo stato di partner ricevono il badge Partner o Premier Google Partner. Il badge indica che hai dimostrato capacità e competenza su AdWords. Indica che hai soddisfatto i requisiti di spesa di AdWords, hai favorito una crescita delle entrate dell’agenzia e del cliente e hai mantenuto e ampliato la tua base di clienti.

Conseguimento di aree di specializzazione: Le agenzie che hanno lo stato di partner e soddisfano i requisiti possono ottenere le specializzazioni. Con le aree di specializzazione puoi dare risalto all’esperienza della tua agenzia con prodotti specifici per conquistare nuovi clienti e distinguerti sul mercato.

Ricerca di nuovi clienti: Le agenzie che ottengono il badge Partner o Premier Google Partner possono essere inserite in Ricerca partner Google, il nostro motore di ricerca dei partner. Gli inserzionisti utilizzano Ricerca partner Google per trovare aziende che li possano aiutare con la pubblicità online e i siti web.

Contatto con Google: Le aziende che hanno ottenuto lo stato di partner possono accedere ad altri eventi, corsi di formazione e così via. Possono, inoltre, usufruire di offerte promozionali AdWords sia per i clienti potenziali, sia per quelli esistenti.

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *