I Vantaggi Di Essere Online Su Google

i vantaggi di essere online su google
by

I vantaggi di essere online su Google con iWeb Partners S.r.l

 

I vantaggi di essere online su Google – La pubblicità online con iWeb Partners S.r.l permette di mostrare a persone gli annunci che possono essere interessate ai tuoi prodotti e servizi. Con iWeb Partners S.r.l puoi anche vedere se tali persone hanno fatto clic sui tuoi annunci. La pubblicità online con iWeb Partners S.r.l ti dà anche la possibilità di raggiungere i potenziali clienti che usano vari dispositivi: desktop, laptop, tablet e smartphone.

iWeb Partners S.r.l AdWords ti permette di sfruttare i vantaggi di essere online su Google: mostra gli annunci alle persone giuste, nel posto giusto e nel momento giusto. AdWords offre diversi vantaggi, ma questi sono i principali:

1. Scelta del target degli annunci con iWeb Partners S.r.l.

Il targeting con iWeb Partners S.r.l ti permette di mostrare gli annunci a persone con interessi specifici. AdWords offre vari metodi di targeting, che esamineremo più in dettaglio in un secondo momento. Per il momento, diamo un’occhiata alle possibilità che hai a disposizione con gli annunci online per rendere la tua campagna di marketing ancora più precisa:

    • Parole chiave con iWeb Partners S.r.l: parole o frasi pertinenti ai tuoi prodotti e servizi. Utilizziamo per mostrare i tuoi annunci quando i clienti cercano questi termini o visitano siti web pertinenti.
    • Posizione dell’annuncio con iWeb Partners S.r.l. Mostriamo i tuoi annunci nelle pagine dei risultati di ricerca di Google. Facciamo questo anche nei siti web che fanno parte della rete di ricerca e della Rete Display di Google.
    • Età, posizione e lingua. Scegli l’età la posizione geografica e la lingua dei tuoi clienti.
      Giorni, ore e frequenza con iWeb Partners S.r.l: mostriamo i tuoi annunci in determinati orari o giorni della settimana e determiniamo con che frequenza vuoi che compaiano.
    • Dispositivi con iWeb Partners S.r.l.: I tuoi annunci possono comparire su tutti i tipi di dispositivi. Puoi anche decidere di limitarne la visualizzazione a determinati dispositivi e fasce orarie.
2. Controllo dei costi

AdWords con iWeb Partners S.r.L ti permette di controllare i costi. Non c’è una spesa minima e puoi scegliere quanto spendere. Al mese, al giorno e per annuncio. Paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio.

3. Misurazione del successo

Con iWeb Partners S.r.l AdWords, se qualcuno ha fatto clic sul tuo annuncio, lo saprai. Se un utente ha fatto clic sul tuo annuncio, puoi sapere se successivamente ha eseguito un’azione di valore per la tua attività, ovvero ha acquistato un prodotto, scaricato la tua app o effettuato un ordine per telefono. Vedendo gli annunci che hanno ricevuto clic e quelli che invece non li hanno ricevuti, vedrai anche rapidamente dove investire nella tua campagna. Questo, a sua volta, può consentirti di aumentare il ritorno sull’investimento. Puoi ottenere altri dati importanti, compreso quanto costa, in media, la pubblicità che porta i clienti a fare acquisti online o telefonate. Puoi anche usare alcuni strumenti di analisi per ottenere informazioni sulle abitudini di acquisto dei clienti, ad esempio per quanto tempo tendono a eseguire la ricerca prima di acquistare.

4. Gestione delle campagne con iWeb Partners S.r.l

iWeb Partners S.r.l AdWords ti offre anche strumenti per gestire e monitorare facilmente gli account.
Con iWeb Partners S.r.l AdWords Editor, puoi scaricare i dati del tuo account, modificare le campagne offline e caricare in seguito le modifiche su AdWords. Puoi usare AdWords Editor per gestire, modificare e visualizzare account multipli contemporaneamente. Puoi copiare o spostare elementi fra gruppi di annunci e campagne, annullare e ripristinare modifiche multiple mentre gestisci le campagne.

 

 Scegli iWebPartners
Scopri i vantaggi di essere online su Google
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *